Lo studio Restart si trova a Genova Sestri Ponente, all’interno dell’Ex manifattura tabacchi.

E’ stato totalmente ristrutturato mantenendo però elementi della struttura originaria valorizzandoli. Moderno e accogliente lo studio ha aperto nel 2020 diventando un punto di riferimento per la riabilitazione ortopedica e sportiva nel ponente genovese.

Nello studio è presente un’ampia palestra attrezzata per la rieducazione motoria, la ginnastica postulare ed il pilates riabilitativo. Lo spazio è dotato delle migliori attrezzature per trattamenti riabilitativi personalizzati e all’avanguardia.

Sono presenti 2 box, spazi dedicati ai trattamenti manuali e alla terapia fisica, concepiti per garantire al paziente la privacy di cui necessita durante le terapie.

Nello studio è presente uno spogliatoio con armadietti all’interno dei quali è possibile riporre tutti gli indumenti e gli oggetti personali


RESTART ha a cuore il pianeta per questo utilizziamo il più possibile il formato digitale, in quanto la digitalizzazione dei documenti fa bene all’ambiente. Nel comunicato stampa sul sito del CNR nel documento intitolato “Documento digitale per salvare sei milioni di alberi“ si legge testualmente: “… secondo le stime del CERIS-CNR, il risparmio potenziale dall’adozione del documento digitale, nei soli settori soggetti a normativa, oscilla tra le 168.000 e le 259.000 tonnellate di materiali cartacei, equivalente al 13-21% del consumo totale di carta negli uffici italiani…