Lo studio Restart si trova a Genova Sestri Ponente all’interno dell’ex manifattura tabacchi. All’interno è presente una palestra riabilitativa e box per i trattamenti manuali e la terapia fisica.

Nello studio è presente uno spogliatoio con armadietti all’interno dei quali è possibile riporre tutti gli indumenti e gli oggetti personali.


Palestra

La palestra riabilitativa si sviluppata su circa 100 mq consentendo ai pazienti di svolgere le attività suggerite dai chinesiologi in un ambiente confortevole.

Box

All’interno dei box i fisioterapisti e gli osteopati eseguono trattamenti manuali o terapie fisiche quali tecarterpia e ultrasuonoterapia.


RESTART ha a cuore il pianeta per questo utilizziamo il più possibile il formato digitale, in quanto la digitalizzazione dei documenti fa bene all’ambiente. Nel comunicato stampa sul sito del CNR nel documento intitolato “Documento digitale per salvare sei milioni di alberi“ si legge testualmente: “… secondo le stime del CERIS-CNR, il risparmio potenziale dall’adozione del documento digitale, nei soli settori soggetti a normativa, oscilla tra le 168.000 e le 259.000 tonnellate di materiali cartacei, equivalente al 13-21% del consumo totale di carta negli uffici italiani…